Due sedi monumentali di origine medievale, piene di storia e di storie, di spiritualità e di idee. Dagli ambienti maestosi del Centro pastorale a Seveso, al fervore di attività dentro e fuori Casa Schuster nel cuore di Milano, il Centro ambrosiano si pone oggi come uno dei complessi più versatili per ospitare eventi collettivi, pubblici e privati, di ogni genere.
20 mila metri quadrati complessivi di superficie al coperto, 45 mila mq. di parco, 23 sale meeting con capienza da 12 a quasi 500 posti, 150 camere con bagno, 2 sale da pranzo, 2 grandi chiostri, un santuario (S. Pietro), una chiesa stupenda e poco conosciuta (S. Antonio), e naturalmente una gamma completa di servizi di accoglienza e segreteria. Il Centro Ambrosiano è tutto questo, ma l’elenco di cifre e tipologie non riesce a trasmettere il senso di efficienza e serenità che si sperimenta in questi luoghi. Bisogna provare!
È il motivo per cui gli spazi del Centro Ambrosiano vengono scelti da anni, ad esempio, come sede permanente di formazione spirituale o di popolari performance artistiche, di congressi scientifici o di assemblee delle maggiori organizzazioni ecclesiali e del terzo settore, di workshop o di anteprime culturali. Perché il Centro ambrosiano è davvero in grado di offrire “uno spazio per ogni incontro”, come dice il nuovo claim che inaugura questo nuovo sito e i materiali promozionali che qui troverete.
Fate un giro tra i materiali fotografici e le descrizioni delle aule disponibili (qui quelle di Milano e qui quelle di Seveso) e per ogni informazione non esitate a contattare il nostro personale.