
La magia della musica napoletana arriva a Milano con “Made in Naples: La Musica di Partenope”, un concerto esclusivo che vedrà protagonista Luk, cantante dal talento viscerale e dalle intense emozioni, accompagnato dal suo pianista Lorenzo Campese, in un particolare duo che esplorerà le sonorità più autentiche di Napoli.
Luk, con la sua capacità di trasmettere passione e intensità trasforma ogni singola nota in un viaggio emozionale che va oltre il semplice concerto rendendo l’evento una vera e propria esperienza sensoriale.
La sua voce potente e carica di emozione lo ha portato ad essere finalista al Premio De Andrè, vincitore di Musicultura e Music for Change oltre allo storico premio Masaniello. Il suo tratto distintivo è la capacità di toccare le corde più profonde dell’ascoltatore, immergendolo nel mondo viscerale e travolgente della musica partenopea dalle canzoni classiche a quelle moderne.
L’evento fa parte del format di successo NOMEA, già consolidato e apprezzato dal pubblico, che torna a Milano dopo il grande successo delle edizioni precedenti.

Acquisto dei biglietti esclusivamente online al seguente link: https://www.etes.it/sale/event/88121/made%20in%20naples%20-%20la%20musica%20di%20partenope?idProdotto=88121
Per maggiori informazioni: http://www.nomeaeventi.it